“Ciao a tutti, io mi chiamo Michele e voglio raccontarvi la mia storia con Stefania. Per farlo mi basta inviare questa conversazione e scrivere due righe tanto è triste come persone. Quando l’ho conosciuta Stefania era la ragazza perfetta per me… Dolce, gentile, bella e simpatica. 

Queste sue qualità mi hanno conquistato, tanto da passarci insieme la bellezza di quasi 5 anni. Purtroppo le persone spesso fingono di essere quello che non sono oppure cambiano e diventano peggiori e non so di quale di queste due casistiche faccia parte lei, so solo che questa è stata la prova provata del fatto che non mi meritava minimamente. 

Nell’ultimo periodo era diventata sempre più superficiale, badava tantissimo all’immagine e ai vestiti, mentre a me è sempre importata solo la sostanza. Spesso faceva battute sul fatto che preferissi felpe, maglioni e dei semplici pantaloni strappati piuttosto che agghindarmi con camicie, cappotti e jeans aderenti. 

A me non ha mai dato fastidio perché sono sempre stato molto sicuro dei miei gusti in fatto di abbigliamento e soprattutto perché le vedevo come semplici battute, sono un tipo piuttosto autoironico. Come capirete mi sbagliavo di grosso e lei si è rivelata una grandissima delusione.”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”