“Salve a tutti gli amici di Spunteblu che leggeranno queste mie righe, ma soprattutto a quelle persone sensibili che mi daranno ragione su ciò che mi è capitato. So che ci saranno persone ciniche e insensibili che diranno che sono pazza e che daranno totalmente ragione all’altra persona della mia storia, ma spero saranno una minoranza.

 

 

Il mio nome è Loredana, ho, come la mia amica con la quale ho pesantemente litigato che è mia coetanea, 23 anni perciò siamo piuttosto giovani e forse per questo potreste tacciare il nostro modo di fare come infantile, ma il suo lo è senza dubbio, io invece forse non sono il massimo della compagnia, ma chiedevo solo un minimo di rispetto.

 

 

In ogni caso la mia amica si chiama Giada e sono mesi che va dietro a un ragazzo della nostra zona che lei adora, Angelo, che comunque non è nemmeno tutto sto granché. Comunque ogni volta che lui le dà un minimo di attenzioni, lei impazzisce quindi capisco che se hai una cotta del genere magari ci può stare che non ragioni più, ma ha organizzato una cosa considerandomi, senza chiedermi prima e senza alcun riguardo nei miei confronti quando ha scoperto che c’era un altro impegno per me inderogabile.

 

 

Non vi dico cosa, perché l’impegno in questione è stato il fulcro della litigata, ma vi chiedo se vi sembra normale come mi ha dovuta trattare.”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”