“Quello scriteriato di mio marito ha pensato bene di trovare un uomo delle pulizie per appunto pulire la nostra casa. Deliro allo stato puro.
Spunte blu mie care ho bisogno di voi e dei vostri lettori. Devo sfogarmi per quello str**** di mio marito e per quello che mi ha combinato. E poi ho bisogno di essere consolata. Mi sento triste, stupida, uno zimbello di donna.
Sono stata fuori di casa per una settimana, causa di forza maggiore, e lascio quello scellerato da solo. Non lavora più da quando è stato licenziato ormai un anno fa, e doveva solo tenere in ordine la casa dato che la nostra domestica Sveta ha dovuto lasciarci con poco preavviso. Speravo si rimboccasse le maniche ma no. E non è questa la cosa grave. Ha trovato un sostituto, uomo (!) pronto ad entrare in azione giusto la mattina del mio rientro. Mica mio marito può stare a casa per le pulizie, non è compito suo. Quindi sola in casa con questo sconosciuto. Le cui skills di sbattere e scopare non riguardano proprio tappeti e pavimenti….”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook