“Ciao a tutti… scusatemi se vi scrivo ma non so con chi sfogarmi. Mi sono sposato da pochissimo, tre settimane… e mia moglie mi ha già lasciato. Lo ha fatto alla fine della luna di miele e non capisco proprio perché.
Ho il cuore a pezzi e non faccio altro che guardare le foto del matrimonio, a pensare al momento bello che abbiamo vissuto, all’impegno preso, i soldi… tutto, insomma.
Comunque ci siamo sposati dopo 3 anni tra fidanzamento e convivenza, pensavo che ormai mi conoscesse e apprezzasse il mio carattere. Invece ha detto che in luna di miele sono emersi dei lati ti me che non le piacciono proprio…. Mi ha lasciato per un motivo assurdo che potete leggere negli screen che vi lascio, della nostra ultima conversazione. Sono tornato a vivere dai miei e mi sembra tutto un incubo. Anche perché non ci siamo mai urlati addosso o cose del genere.
La luna di miele, in realtà, non è andata male. O almeno, io non l’ho vissuta male. Comunque, pensavo che bastasse stare insieme per essere felici, per lei no.
Da quando siamo tornati è cambiata completamente. Fredda, distante, assente… Non vuole proprio più parlarmi. Ditemi voi cosa devo fare vi prego!!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook