“Ciao ragazzi, sono Debora e sono qui per farvi leggere la mia storia con Alberto, il mio ragazzo st****o. Dico così perché mi ha illusa e mi ha ingannata. Io sono stata un po’ tonta e mi sono fatta raggirare, vero anche questo, però lui se n’è approfittato alla grande.

 

 

Però io ovviamente potrei essere di parte, quindi vi chiedo di leggere questi screen e ditemi cosa ne pensate. Io penso sia pazzo, si l’ho detto. Non mi sembra per nulla logico rinchiudere delle povere lumache che lottano tra la vita e la libertà in uno sgabuzzino.

 

 

 

Che poi, se vedete bene, avevano addirittura bucato il tovagliolo per liberarsi. No ragazzi, tutto questo è disumano. Non lo sopporto e non lo sopporto soprattutto perché lui, come ho già detto, voleva ingannarmi. Meno male che ho trovato tutto questo perché ho potuto scoprire il tutto.

 

 

 

Io e lui ovviamente non ci troviamo su questo punto e per me doveva assolutamente liberarle ma la cosa che più mi ha fatto arrabbiare, anzi che mi fa arrabbiare ancora adesso, è che lui proprio non scende a compromessi, non accetta le mie scelte e in un modo subdolo cerca di farmi “cambiare” o meglio ricredere.

 

 

 

Io non ho altro da aggiungere, date il vostro parere se vi va, io vi leggerò. Un saluto”

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”