Una notte di fine autunno. Fredda ma limpidissima. In cielo la luna piena.
Una ragazza nella sua camera da letto si sta preparando. È indecisa su cosa tenere addosso, cosa la faccia sentire più bella, più attraente.. le dona di più il rosso o il nero!? Si guarda allo specchio. Alla fine si spoglia in fretta e resta senza nulla addosso. Così si sente bella, potente.. e vuole essere proprio così quando lui entrerà nella stanza! Si spazzola i capelli.
Un’ultima occhiata allo specchio e si mette a letto. Lo aspetta. Lui è andato un attimo in bagno.. ma tra poco sarà lì.
Questa sarà la loro prima notte insieme. Lei l’aspetta da un po’.. perché, diciamolo, lui si è fatto desiderare!! Un tipo strano forse ma interessante.. intrigante..
Si sono conosciuti non molto tempo fa, per caso, in un bar. Sono usciti un paio di volte.. ma lui non l’ha mai invitata a casa sua.. così oggi lo ha fatto lei. Lui è sembrato molto felice dell’invito.. ma quando è entrato in casa le è apparso nervoso.. chissà perché..
Ora comunque è un po’ che sta in quel bagno!! Che starà facendo?! Si depila?!?! Poi arriva un messaggio..
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook