“Ciao spunteblu, vi mando una chat che mi sta facendo molto discutere il senso di amicizia e interesse che Elisa, una ragazza con cui sono cresciuta, sta avendo nei miei confronti. Prima però vorrei premettere che io per le amiche cerco sempre di esserci e di andare incontro quanto possibile alle richieste e ai loro bisogni. Questa volta quella ad avere bisogno di un supporto sono io, che a settembre devo essere a Siviglia per vedere un concerto.
Purtroppo non sono molto affine con prenotazioni e viaggi, quelli che ho fatto erano organizzati o dal mio ragazzo o dai miei genitori. Elisa va spesso fuori con le sue amiche dell’università e mi capitava di vedere le suo foto sui social e di invidiare qualche viaggetto. Quando qualche mese fa l’ho contatta per sapere se voleva accompagnarmi e ha accettato, così le dissi che poteva occuparsi di tutta l’organizzazione, essendo più esperta di me.
Non ci siamo viste quasi mai a causa delle lezioni e degli esami, poi qualche giorno fa mi ha scritto. Ora guardate dove vorrebbe portarmi per una settimana intera e ditemi se secondo voi sono posti adatti a due ragazze. Come si fa ad andare in certi posti per scelta?? Io sono una principessa.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook