“Un caro saluto! Mi chiamo Carmela, detta Mela, sono molto giovane ma nonostante questo, dopo 1 anni e passa di frequentazione col signorino Saverio, abbiamo deciso di andare a vivere insieme. Entrambi abitavamo in case diverse (specifico perché per questo motivo non ho potuto notare il suo grande difetto), poi appunto abbiamo preso un bilocale insieme.

 

La prima settimana sembrava andasse tutto bene, subito dopo è stato un delirio. Un mese e mezzo in un inferno ho vissuto, lui è dannatamente troppo pulito. Io non lo reggo. So che molti di voi diranno che mi lamento per nulla, che sono da invidiare e quindi fortunata per il fatto di averlo al mio fianco ma non è per niente così!

 

Immaginate di vivere sempre con tutto lucidato, di non trovare neanche il vostro spazzolino perché chissà dove viene riposto, immaginate di non andare a letto col vostro uomo perché DEVE LAVARE!!! E se ora mi dite ancora “Sei troppo esagerata” allora leggete la sua motivazione, perché qui c’è da preoccuparsi e di certo nel mentre io non so cosa fare.

 

Non so più gestire questa convivenza, mi risulta davvero difficile!! Mi appello a tutte le persone che possono capirmi, vi prego ditemi cosa posso fare, cosa posso consigliargli. Lo amo, ma è davvero un caso umano.”

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”