“Salve a tutti quanti, io mi chiamo Luigi e sono qui per avere la vostra opinione su ciò che è successo con la mia ragazza. Ora la mia relazione con lei è a un punto di stallo perciò vi chiedo come dovrei procedere, dato le cose con cui se n’è uscita sabato scorso. Vi spiego tutto dall’inizio. 

 

Io sono proprietario di un appartamentino che ho adibito a b&b più o meno intorno a fine 2019. Ovviamente avrete già capito da soli che appena ha fatto capolino il 2020 io sono stati rovinato da un turismo in ginocchio, quindi non solo già ero poco conosciuto perché aperto da poco, ma era ancora più difficile trovare ospiti paganti. 

 

 

C’è stato qualche piccolo momento di ripresa, sono riuscito ad accogliere un bel po’ di persone nel corso di questo periodo, soprattutto nel 2021 è andata molto meglio, ma non so perché (forse per concorrenza con altri posti non saprei) erano molti mesi che nessuno prenotava. 

 

 

A un certo punto qualcuno ha però prenotato per pernottare proprio per questo periodo e io ero ovviamente super eccitato e in subbuglio affinché fosse tutto perfetto, oltre ad altri fattori che scoprirete. Purtroppo la mia ragazza ha iniziato a essere egoista, pesante e a un certo punto la discussione con lei ha preso una brutta piega. Ditemi la vostra per piacere!”

#1/19

#2/19

#3/19

#4/19

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”