“Stasera festeggerò il Capodanno a casa.  La mia ragazza non l’ha presa per niente bene.

 in questa chat ho messo lo sfondo di un cervo. potete già capire il significato di questa immagine.  ho deciso di passare il Capodanno a casa perché non amo questa convenzione sociale.  in Cina non si festeggia il Capodanno così come in Vietnam o in Thailandia . E quindi preferisco stare a casa a sgranocchiare mandorle e a guardare la televisione.

 la mia ragazza però dice che sono un vecchio . Lei invece vuole divertirsi dice che siamo giovani e che la nostra età bisogna divertirsi . Ma cosa vuol dire divertirsi? Fino a che punto ci si può divertire a Capodanno?

Come potete capire dallo sfondo della chat questa storia non ha un buon finale.  sono un orso è vero ma Ho subito una particolare mutazione che mi ha fatto spuntare i palchi in testa.  sono un orso cervo buon anno a tutti un corno!!! vaffancu**

Vaffancu** alle convenzioni sociiali. Vaffanc** alla giovinezza, vaffancu** a chi si vuole divertire per forza e non gli frega un caz** di spaccare in due il cuore di un altro. Vaffac** anche a me”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”