“Ciao a tutti lettori, io sono Gaia e la conversazione è tra me e mia sorella Cristina. Tutto mi sarei aspettata dalla vita tranne un trattamento simile da mia sorella, dalla persona con cui condivido il sangue.

 

 

 

E tutto questo per cosa? Per una specie di “tradizione” o meglio per un qualcosa che Cristina pensava le spettasse, come se stessimo parlando della nostra famiglia che vive negli anni 20.

 

 

 

Noi siamo in totale 4 sorelle, la più grande si chiama Laura, poi Emanuela, poi c’è Cristina e poi ci sono io. Tutte abbiamo 2 anni di distanza dall’altra, quando eravamo più piccole ci siamo sempre trovate bene, facevamo quasi tutto insieme, eravamo unite.

 

 

 

Io soprattutto ero molto legata a Cristina, non so però il momento esatto in cui lei ha iniziato a pensare che i fidanzati dovessero essere “assegnati” in ordine di nascita. Questa cosa che io non sapevo pensasse ha rovinato tutto.

 

 

 

Ora ho bisogno di lei. Sono in crisi ma non so cosa fare perché lei è arrivata a dire cose assurde e forse a continuare a pensare cose ancor più assurde. Non so che tipo di rapporto abbiate voi con i vostri fratelli o sorelle ma io penso che la mia abbia proprio esagerato. Mi chiedo come si faccia a diventare così duri e orgogliosi”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”