“Ciao spunte blu, devo raccontarvi cosa sta succedendo nel mio matrimonio!! Mio marito lavora moltissimo… Esce di casa la mattina preso e rientra all’ora di cena. Siccome mio padre ha tradito mia madre, ho dei problemi di fiducia molto grossi. Mia madre mi ha dato dei consigli affinché mi potessi accorgere di eventuali tradimenti, quindi, grazie a questi suggerimenti, prendo nota di alcune cose, controllo e monitoro. Ma nulla di eccessivo.

Ho iniziato a notare qualcosa che non mi tornava. Ho iniziato a notare che mio marito rientrava sempre più tardi del solito e ogni sera si inventava una scusa diversa. Io mi fido di lui, certo… ma come dice il proverbio? “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”, quindi ho fatto le mie valutazioni.

L’ennesima sera in cui era in ritardo, gli ho scritto. L’ho affrontato. Ovviamente l’ho prima chiamato e non mi aveva risposto. I miei sospetti erano altissimi… ma non immaginerete mai cosa mi ha risposto. Alla fine, ha confessato tutto… è una verità terribile, atroce, dolorosa. Non avrei mai immaginato tutto ciò, né che mio marito potesse mentirmi a tal punto.

Secondo voi è normale tutto questo??? Voi come vi comportereste??

Vi lascio gli screen.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”