“Ciao a tutti, vi scrivo dopo aver annullato il matrimonio con la mia (ormai) ex fidanzata Amanda, che ho scoperto essere un’altra di quelle donne opportuniste di cui questo mondo è sempre più pieno. Dopo essere stati insieme per 11 anni, stavamo per fare il passo successivo prima che qualcosa (anzi, qualcuno) scatenasse la vera natura della mia ex.
La sua ultima cavolata per vendicarsi? Vi inoltro la chat avuta con lei quando, dopo essere tornato dal lavoro, l’altra sera ho trovato TUTTI i miei boxer nel cassetto della camera bucati. Sono almeno 10 giorni che le chiedo di ridarmi la copia delle chiavi, che continua a tenersi come nella speranza che il nostro litigio si possa risolvere.
Anzi, è proprio quello che continua a chiedermi ora dopo questa chat, ovvero dopo che le ho svelato di essere a conoscenza di tutto il suo piano. Perché Amanda è solo un’opportunista come tante altre donne e adesso che si è resa conto di aver riposto male la sua fiducia, e di aver commesso un errore, vorrebbe che io la perdonassi. Leggete cosa ha fatto e ditemi come si può perdonare una cosa del genere.”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook