“Ciao a tutti, sono Daniele, ho 33 anni e voglio farvi vedere qualcosa di strano. Non lo è di per sé, ma come ve lo propongo e tutto il contorno dietro questa situazione lo è. Infatti dovete sapere che questa conversazione con la mia ragazza dell’epoca, ormai ex, risale a ben 2 anni fa.

In realtà credo che nel momento stesso in cui vi mando questi screen siano davvero passati 2 anni, quindi epoca pre pandemia dove tutto era un po’ diverso. Vi chiederete com’è che sto a pensare a una chat avuta con una ex di due anni fa e com’è che mi decido ora di mandarvi.

Intanto perché ho conosciuto questo sito solo di recente, e poi pur non avendo mai dimenticato quello che mi era stato fatto, non pensavo più a quella conversazione che non cancellai mai e che finì in fondo alle decine e decine di altre conversazioni che nel tempo hanno seppellito quella con la mia ex, Laura.

Ai tempi noi stavamo insieme da un annetto e mezzo, eravamo piuttosto felici, io almeno lo ero e lei lo sembrava, finché per lavoro non ha dovuto passare un mese in Giappone. Orari totalmente diversi e sballati hanno fatto in modo che noi ci sentissimo pochissimo, ma quando ci sentivamo era tutto normale.

Poi torna e cambia atteggiamento drasticamente trattandomi sempre peggio finché non l’ho voluta affrontare. In ogni caso perché vi mando questa chat vecchissima? Per due motivi. Intanto perché leggo spesso che mandare qui le proprie storie può essere liberatorio e catartico perciò mi sono detto di provare.

E poi perché lei proprio ieri l’ho incontrata e mi ha salutato incrociandoci come nulla fosse. Un segno che ci vuole riprovare? Dovrei? Leggete e ditemi la vostra per favore!”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”