“Il mio nome è Ilaria, ho 28 anni e sono qui a presentarmi a voi per farvi leggere gli screenshot di una chat che ho avuto qualche giorno fa, poco dopo Capodanno, con una mia amica storica, collega dai tempi dell’università e conosciute al primo anno e subito fatto amicizia. 

 

Non la sentivo da quasi due anni, più o meno da quando era iniziato il lockdown di Marzo 2020 a inizio pandemia e da allora non ci siamo più sentite se non per un augurio rapidissimo durante le feste. Questa volta, oltre ai soliti auguri di rito, ci siamo messe a chattare ed ecco che ho capito perché, probabilmente inconsciamente, non l’avevo più contattata. 

 

Comunque io in generale sono una persone molto pratica, un po’ pazzerella, voglio godermi la vita e non mi piace praticamente mai stare da sola, e sarà per questo che difficilmente passo più di una settimana senza un fidanzato. Non credete che sia una facile, assolutamente no, ma semplicemente cerco sempre di frequentarmi con uno nuovo e mettermici, se poi non va a buon fine la cosa pazienza. Evidentemente questo aspetto della mia vita non andava giù alla mia amica Anna.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”