“Un saluto a tutti. Ho sempre seguito con spensieratezza questa pagina, le vostre storie. Oggi ci sono io ad inviarne una alla redazione. Io mi chiamo Leonardo, sono da poco diventato un padre single.

 

 

La mia ex compagna si chiama Emma. Insieme abbiamo un bellissimo bambino, nato solo ed esclusivamente dall’amore tra noi due, lui si chiama Luca. Io e sua mamma ci siamo lasciati da neanche un anno.

 

 

Quindi la mia vita è cambiata dall’oggi al domani. Vivevamo insieme in una casa dei suoi genitori, quindi quando c’è stata la rottura, mi sono ritrovato fuori casa con le valige in mano e una nuova casa da trovare.

 

 

Ed è stato meglio così perché la fine della nostra relazione è stata un po’ burrascosa e se avessimo continuato a vivere insieme, sarebbe stato controproducente per Luca, la tensione si percepiva nell’aria.

 

 

A quel punto, ovviamente io ho dovuto cercare un altro appartamento. Ci sono riuscito e mi sono subito riadattato. Dopo un po’ di tempo, finalmente con la situazione più calma, abbiamo iniziato a stabilire l’organizzazione per Luca.

 

 

Notavo delle cose strane dalle ultime settimane , fino a quando ho deciso di scriverle. Ecco a voi la conversazione. Mai mi sarei aspettato una situazione e una reazione simile. Nonostante tutto io tengo a lei, ma tantissimo a Luca. Non so come comportarmi.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”