“Ciao a tutti, mi chiamo Katia, ho 18 anni e sono una ginnasta dall’età di 6 anni.

Credo sia ormai noto a tutti quanto il mondo di questo sport sia malato e quello che spesso le allenatrici dicono e fanno a noi allieve.

Per tanti anni, soprattutto i primi, quando ero piccola, non vedevo il negativo.

Dai 14 anni in poi le cose hanno cominciato a peggiorare fino a quando qualche settimana fa, dopo aver preso qualche chilo, la mia allenatrice ha cominciato a dirmi che se fossi andata avanti così mi avrebbero buttato fuori dalla squadra.

Ho provato a mettermi a dieta ma senza risultati.

Un giorno lei mi convoca nel suo studio e mi dà una serie di bustine che avrei dovuto sciogliere in acqua e che per un’intera settimana avrebbero sostituito ogni mio pasto. Mi dice che sono delle bustine che contengono tutto ciò di cui ho bisogno e che non avrei dovuto toccare cibo solo per 8 giorni. I risultati sarebbero stati straordinari…

Dopo tante pressioni cedo a questa proposta…ma dopo 4 giorni senza mangiare sono svenuta sotto la doccia e tra un po’ mi spacco la testa.

Questa chat ha avuto luogo quando l’allenatrice  mi ha contattato per sapere come stesse andando il “programma alimentare”… e ve la invio come denuncia e per evitare che altri facciano le mie stesse stupidaggini!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”