“Chi ha passato un San Valentino terribile? Io! In particolare la cena è andata totalmente a rotoli. Non tanto la serata in sé e per sé che magari, da una certa ottica e da un certo punto di vista poteva essere passabile (anche se per me non lo sarebbe stata comunque), quanto per ciò che ha significato per me questa esperienza.
E siccome ciò che mi ha fatto il mio ragazzo è stato una delle cose peggiori che possano capitare, secondo me, sono insicura se seguire il mio istinto e mollarlo o se perdonarlo e riprendermelo. Per questo motivo scrivo qui a voi, perché richiedo il vostro consiglio, cosa ne pensate e come dovrei comportarmi. Dovete comunque pensare che per me il San Valentino è una festa importante e mi piace la si passi come si deve.
Per questo io e il mio ragazzo, con il quale sono stata davvero benissimo per i 7 mesi della nostra relazione, avevamo tutto un bel programmino e siccome era il nostro primo San Valentino insieme doveva essere speciale. Bè, speciale lo è stato, ma non in senso positivo purtroppo!”
#1/17
#2/17
#3/17
#4/17
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook