“Ho la sindrome bipolare e mia madre è convinta che non troverò mai l’amore.

 mi ha cancellato Tinder dal cellulare perché conosce il mio PIN per ragioni di sicurezza.  mi ha detto una serie di cose cattive.  e meno male che è mia madre.  Io sono stanca dello stigma sulle persone che hanno una malattia mentale,  come se fossero sempre persone pericolose o persone cattive o persone in ogni caso da tenere a distanza,  o contagiose.

 ma io non sono il mio disturbo,  Come Nessuno di noi è le sue malattie.   siamo persone,  tutte diverse Ognuno ha il suo carattere.  le persone con una malattia mentale non sono una razza,  Come accade con i cani,  tutti con lo stesso carattere.

 siamo persone e dobbiamo essere conosciute ognuno ha le sue caratteristiche.  Io mi ritengo una persona molto dolce,  molto sensibile,  riservata ed empatica.  e voglio trovare l’amore perché me lo merito.  Ecco perché ho scaricato Tinder Ecco perché ci provo.  non so se ci riuscirò davvero ma almeno ho bisogno di  sperare.  e voglio dirlo a tutte le persone che hanno una malattia mentale,  non siete  la vostra malattia.  curatevi e poi vivete in pieno la vostra vita.  Un abbraccio a tutti”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”