“Buonasera, mi chiamo Teresa e so perfettamente di essere dalla parte del torto in questa storia. So che non sono stata corretta con il ragazzo con cui mi sono vista, che probabilmente i miei sentimenti non sono davvero quelli che io credevo se ancora penso al passato e che provarci con persona nuove dopo una grande rottura non è una cosa molto matura da parte mia, ma credevo davvero che potevo gestire la situazione e che non ci sarebbe stato nulla di male in quello che facevo.

 

 

 

Certo che, però, lui si è comportato molto peggio di me, rivelandosi un vero e proprio stramboide e, per questo motivo, devo dire che forse non mi è andata così male. Il mio sbaglio non è stato troppo controproducente.

 

 

 

In ogni caso vi do un paio di informazioni per spiegarvi qualche cosa. Io ho 29 anni, ho iniziato a frequentarmi con Pietro, che ha la mia stessa età, da un paio di mesi e ci siamo trovati molto bene.

 

 

 

 

Io vivo sola e capitava spesso che ci vedessimo da me e devo dire che mi ritenevo molto felice. L’unica cosa che mi faceva storcere il naso di lui era il fatto che è molto credente, molto più di tanti altri, e certi suoi discorsi moralistici erano assurdi, ma certo non credevo che la sua religione lo rendesse così strano nel momento di affrontare una crisi di coppia.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”