“Salve a tutti. Vorrei sottoporvi la mia storia. Io chiamo Giuseppe, ho 31 anni e sono un avvocato. Mi ritengo un ragazzo, o meglio un uomo, molto al passo coi tempi e molto aperto mentalmente. Ho deciso di condividere con voi la mia storia con la mia ragazza, Lidia, perché ci siamo “scontrati” su una mia decisione, più che altro desiderio considerato da lei, alla fine dei conti, una cosa non consona per un uomo. Sto condividendo la mia storia sia per un vostro parere sia per scardinare alcuni pregiudizi. Tutta la chat nasce da una mia richiesta, condivido nel definirla insolita, ma poi sono stato molto fermo sulla difesa del mio desiderio.
Ad oggi però ancora non ho soddisfatto questo mio desiderio, più che altro per lei, poi mettiamoci in mezzo il mio lavoro e la società e quindi sto un po’ temporeggiando, ma non vorrei più aspettare, forse mi sto facendo condizionare anche io.
Concludo dicendo che un po’ di ragione devo darla alla mia ragazza, ma è davvero triste come cosa. Null’altro da aggiungere, godetevi tutta la conversazione. Un saluto.”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”