“Ciao a tutti, vi scrivo perché la mia compagna ha fatto un gesto che mi ha mandato su tutte le furie, ma la cosa bella è che nemmeno si è resa conto di quello che ha fatto. Io lavoro da anni in un’azienda della famiglia di un mio vecchio amico. Parliamo di una grossa azienda e sono abituato a essere circondato da persone di un certo rango, che si incontrano in posti di un certo livello, come per la festa a cui siamo stati invitati e di cui lei sapeva benissimo.

Magari ad alcuni sembrerà una stupidaggine quello che è successo, ma per il contesto in cui vivo io non lo è e il suo gesto mi ha fatto molto arrabbiare. La cosa che detesto di più è che per le cose che riguardano lei io devo sempre essere impeccabile, mentre quando le cose riguardano me lei si sente in diritto di comportarsi come se nulla fosse più importante di lei.

Mi sono anche offerto di darle una soluzione, ma è più forte di lei: quando si prova a farle notare uno sbaglio se lo lega al dito e fa di tutto per farlo pesare. Leggendo la chat capirete di cosa sto parlando!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”