“E poi basta andare a fare uno shooting fotografico a una cliente per rovinare 7 anni di storia d’amore!!! SpunteBlu.it questa è la mia storia in cui, cercando di avviarmi alla professione di fotografo, sono finito in una situazione che mi confonde molto.

Ho una relazione da ormai 7 anni con la mia fidanzata, viviamo assieme e siamo veramente una bella coppia. La mia ragazza mi ama molto e io amo molto lei e mai avrei pensato di poterle fare una cosa del genere. Mi vergogno molto per il mio comportamento ma mi rendo anche conto che, per quanto ci si impegni a rimanere fedeli, non sempre si può tenere tutto sotto controllo.

Sono uscito a fare delle foto a questa ragazza ed è bastato avvicinarmi e fotografarle l’iride, per finire in questa situazione. Con questa nuova tipa sono molto felice quando ci vediamo e condividiamo tutto quello che non condivido ormai da diverso tempo con la fidanzata. Può essere si tratti di innamoramento? Sono io che dovrei ascoltare il mio amico e mettermela via? Non so cosa fare.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”