“Buongiorno a tutti. Mi chiamo Michela e ho 31 anni. La chat che mando è con il mio compagno Mattia, una persona molto disponibile, anche se a volte un po’ mammone. La chat che vi mando è di 2 settimane dopo il nostro anniversario per i 5 anni di relazione e per la nuova convivenza. 

Siamo andati a vivere fuori regione causa lavoro, perciò abbiamo organizzato un fine settimana dove i suoi genitori ci sarebbero venuti a trovare per vedere la casa. A seguito di un malore, mi sono presa qualche giorno di malattia da lavoro, perciò ne ho approfittato per pulire a fondo casa vista l’imminente visita dei suoi genitori la domenica e il carattere molto “pretenzioso” della madre in fatto di gestione della casa.

Mattia tiene uno stanzino chiuso a chiave da quando ci siamo trasferiti. Disse che dentro c’erano tutte le sue cose che non dovevano rovinarsi e mi chiese di rispettare questo suo spazio. Essendo io una persona che si fida e non invadente, non ho mai avuto problemi per questa cosa. Quando, però, mi sono messa a pulire per la visita dei genitori, ho deciso di aprire lo stanzino per assicurarmi che fosse ben spolverato. Non glielo avrei detto, ma quando ho aperto le scatole al suo interno, ho fatto una scoperta che mi ha fatto infuriare! Leggete la chat e datemi dei pareri su come sia possibile che una persona si comporti così con dei gesti verso gli altri e se questa situazione non avesse fatto arrabbiare anche voi!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”