“Ciao Spunte Blu. Non so nemmeno da dove partire. Da dove partire per raccontarvi questa situazione, per dirvi quello che mi è successo, quello che mi madre ma in generale i miei genitori, mi hanno fatto, quello che mi hanno detto, come ho detto anche a lei, una madre ed un figlio non dovrebbero mai avere una conversazione del genere, e ne sono sempre più convinto.
In pratica i miei genitori dopo mesi in cui mi hanno fatto delle minacce travestite da battute hanno preso una decisione che è una cosa gravissima fatta da dei genitori. Tutto questo astio nei miei confronti è dovuto a delle mie scelte in disaccordo con loro, ovvero sulla mia ragazza, che secondo loro non è degna di stare con me, non è giusta per me, e la mia scelta di specialistica, che è stata diversa dalla loro volontà, essendo entrambi cardiologi.
Sapevo che mi sarei messo contro di prendendo questa scelta, ma mai mi sarei immaginato che si sarebbero spinti fino a tanto, fino a questo punto, sono profondamente deluso e ferito. Provate a consolarmi per favore.”.


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook