“Ciao. Mio marito non vuole avere un figlio con me. Siamo una coppia di persone a cui non piace farlo ma questo non significa niente.

Io e mio marito siamo asessuali. Non ci piace farlo e non lo abbiamo mai fatto. Fino a ora non è stato assolutamente un problema. È stato bellissimo esserci incontrati e non avere stress legati al doverlo fare per compiacere il partner. Avevamo già avuto storie con altre persone sia io che lui, ed era stato un disastro perché ci sentivamo sempre pressati.

Ora vogliamo avere un figlio. Ma c’è questo problema del sesso. Come farlo se non ci piace proprio?? Le sto provando tutte e mi sento sola in questa battaglia. Non mi vergogno di chiedere aiuto alla rete. Ho davvero molta voglia di avere un figlio. Sono giovane e farlo in modo naturale mi sembra la soluzione più ovvia e bella. Ma mio marito non la pensa così. Sono disperata. Chiedo al milione di persone iscritte in pagina un consiglio.

Secondo voi ci devo rinunciare davvero?? Devo dire addio al mio desiderio di maternità?? Come funziona meccanicamente per un uomo? Vi ringrazio se avrete voglia di spendere una parola di aiuto per me.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”