“Ciao a tutti. Mi rivolgo soprattutto ai fidanzati. Io sono Giuseppe e la mia ragazza Laura. Stiamo insieme da abbastanza tempo per avermi fatto determinate richieste “amorose” o come dice lei “per dimostrare il nostro amore”, ovviamente ve le andate a leggere perché altrimenti dovrei presentarmi tramite un papiro. 

La faccio breve. Se ne esce con un’altra delle sue richieste e cioè di mettere lo stesso sfondo del cellulare, o meglio di quelli divisi. È una cosa davvero brutta questa ma alla fine ho ceduto e le ho detto sì. Io però ragazzi sono in crisi, perché vorrei tanto dire di no, dire basta a questo supplizio ma non riesco. 

Quando ci provo, perché fidatevi che ci provo sempre, lei mi risponde sempre stizzita, trova sempre il modo per farmi sentire in colpa o chissà cos’altro. Se ne esce con discorsi assurdi, ma in quei casi è in preda alla ragione che sostiene di avere e quindi poi faccio le cose. 

Ora, non so se è normale tutto questo, se non siamo l’unica coppia oppure lei è esagerata. Io vorrei un vostro parere per capire proprio questo. Non giudicatela molto perché tengo a lei e leggerò i vostri commenti, ma siate sinceri ed onesti. Magari consigliatemi anche come posso comportarmi e cosa posso dirle per farle cambiare idea.”

#1/12

#2/12

#3/12

#4/12

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”