“Condivido una cosa accaduta in estate, ma che ancora fa litigare me e mio marito… Abbiamo una bella casa in una zona di mare, dove passiamo luglio e agosto. È bella, con un piano terra e uno di sopra. Il quartiere è pure bello e ci sta bella gente, anche se non abbiamo rapporti con tutti i vicini.

 

Siccome il piano di sopra (praticamente un appartamento) è libero e arredato, a volte invitiamo amici. Almeno, io posso farlo perché i miei sono molto educati. Non come uno di mio marito (del suo gruppo dell’università), che gli ha chiesto se poteva venire un periodo, e che si rivelato schifoso, di quelli che vivono la vita in funzione di rimorchiare ragazze.

 

Mio marito lo ha fatto stare al piano di sopra dandogli le chiavi. A pochi giorni dall’arrivo però ci fa sapere che verrà in compagnia, e infatti viene con questa ragazza spagnola molto appariscente (Sicuramente la sua “conquista estiva”), che si è presa subito confidenza (non richiesta).

 

Inoltre lui, la mattina stessa che è arrivato, si è messo a chiacchierare pure col vicinato, scherzando come se fossero amici suoi. Praticamente un’ora dopo che erano arrivati io ero già nervosissima. Poi vabbè, si sarebbero fatti i cavoli loro, e pazienza. Ma il loro comportamento a un certo punto è stato molto cafone, io sono scoppiata e ho detto tutto a mio marito la terza mattina che erano da noi.

 

Magari i vostri commenti lo aiutano ad ammettere i suoi errori….”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”