“Mi chiamo Daniela e il mio compagno si è scolato il mio sciroppo per la tosse. Perché?? Chiedetelo a lui!!

Per le vacanze di questo Natale, di mattina ero stata da mia madre per prendere delle cose e mi ero fermata da lei a pranzo. Sono tornata a casa di pomeriggio. Avendo uno strascico di influenza prendevo lo sciroppo per sedare una cavolo di tosse fastidiosa. Sono andata in cucina e ho trovato la bottiglia quasi completamente vuota. L’avevo lasciata piena dato che l’avevo proprio acquistata il giorno prima. Quindi non c’erano dubbi sul livello del liquido.

Ho scritto al mio compagno Franco per avere spiegazioni. Lui mi ha detto di averlo bevuto lui e ha accampato una serie di scuse per farmi credere che lo sciroppo non lo aveva bevuto tutto lui però.

Ora io non sono una scema e ho subodorato qualcosa di strano e ho chiesto spiegazioni. Ho insistito e insistito e lui finalmente ha cantato la verità.

La verità non mi è piaciuta per niente però. È da allora (qualche settimana fa) che tra noi è caduto il gelo. Abbiamo litigato tanto e ci siamo chiariti ma io non riesco più a fidarmi di lui. Che devo fare? Avete dei suggerimenti? Grazie se mi leggete.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”