“Ciao SpunteBlu, mi chiamo Marcello e sto con Cinzia, viviamo insieme. Abbiamo entrambi 28 anni.
Cinzia è tanto una cara ragazza ma a volte se ne esce con delle idee che.. non so se le sogna di notte!! Lei è una persona di principi, sempre impegnata in cause importanti, impegnata in politica, sempre ad aiutare gli altri.. ma soprattutto è davvero impulsiva: le viene in mente una cosa e bum dice ok facciamolo senza pensare alle conseguenze delle sue azioni!
Mi ricorderò sempre quando ha deciso di ospitare a casa nostra tutta la famiglia di un suo lontano parente che veniva qui per una partita.. 6 persone (oltre noi due!!) nel nostro bilocale con un solo bagno.. e alla fine sono rimasti un’intera settimana!!
E quando ha deciso provare a far crescere i pomodori in casa usando la nostra vasca da bagno?!?! Il conto dell’idraulico me lo ricordo ancora.. e se lo ricorda pure l’idraulico che ogni anno ci chiama per gli auguri di Natale!!
Per questo quando Cinzia mi ha scritto l’altro giorno per dirmi che aveva un’idea ho sudato freddo.. immaginavo già cose assurde.. tipo un allevamento di alpaca nel nostro cortile.. ma poi ho scoperto che era anche peggio…”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook