“Ciao spunteblu, sono una donna molto arrabbiata e delusa che non sa se lasciare o no il proprio compagno, dopo il modo in cui mi ha trattato e le cose che mi ha confessato. La causa di tutto sono dei sogni che sto facendo ormai dall’inizio di dicembre, dove sogno continuamente che rimango incinta o che io e lui abbiamo dei figli.

Ovviamente l’ho sempre tenuto al corrente di tutto, visto che avere un figlio o una figlia è uno dei miei più grandi desideri e solo chi è mamma può capire quello che significa. Non dico che questi sogni debbano essere premonitivi, ma quando cominci a sognare sempre certe cose poi cominci a credere che abbiano un significato.

Lui ha rovinato tutto e a seguito dell’ennesima discussione ha pensato di farmi trovare a casa un portachiavi come simbolo per scacciare questi sogni. A quel punto io non ci ho visto più. Mi sono arrabbiata e l’ho obbligato a darmi una spiegazione. Ma quello che mi ha detto è assurdo. Vorrei lasciarlo, ma ci tengo troppo a lui. Come faccio a fargli capire che le sue paure sono totalmente assurde e che deve superarle?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”