“Ciao Spunte Blu, vi chiedo la cortesia di leggere e di dirmi che ne pensate di questi messaggi che ho scambiato con il mio fidanzato, perché secondo me sono di una bassezza disarmante.
La scelta che ho fatto, la decisione che ho preso, non sono di certo una cosa facile, ve lo assicuro, ma penso anche che possiate arrivarci da soli se siete delle persone intelligenti e con un cuore.
Ho preso questa decisione però per una serie di necessità che mi auguro possano migliorare la mia vita e il mio stile di vita nel futuro, nonostante questo intervento che ho deciso di fare, sia una cosa che mi pesa tanto e non sicuramente una passeggiata, penso questo sia intuibile.
Allora perché il mio fidanzato si comporta così? Io gli ho detto questa cosa mentre eravamo a pranzo, inizialmente ha pensato stessi scherzando, li sembrava una cosa assurda, e lì per lì ho lasciato stare, quando però poi dopo gli ho detto che la mia era una decisione seria sono rimasta molto male per la sua reazione, e credo ci sarebbe rimasto così chiunque.”.

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”