Ci scrive una ragazza per mostrarci questa conversazione con il suo fidanzato: “Ciao Spunte Blu! Ho deciso di scrivervi perché questa volta il mio ragazzo mi ha fatto veramente innervosire. Io sto cercando di creare qualcosa, di farmi strada sui social, soprattutto TikTok, creando dei video e dei contenuti.

 

Questa mia cosa, questa mia volontà, questa mia scelta, questa mia passione, può essere condivisibile o meno, però credo, anzi vorrei che il mio fidanzato mi appoggiasse e mi sostenesse in questo. Questo però lui non lo fa, o meglio, la scorsa domenica non lo ha fatto, ha rifiutato una mia semplice richiesta di aiuto e collaborazione per realizzare un video di coppia che va di moda in questo periodo.

 

E questo suo rifiuto non è giustificato in nessun modo sensato e ragionevole, perché il motivo di tutto è semplicemente che non crede in me e in questo mio progetto. E la cosa ancora più assurda è che quando gli ho detto come ho risolto a questa sua mancanza e rifiuto lui si è anche offeso, assurdo.”.

#1/20

#2/20

#3/20

#4/20

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”