“Ciao Spunte Blu, vi scrivo per farvi vedere questi screen di come io ed il mio ragazzo ci siamo lasciati. Molte persone mi hanno detto che ho esagerato, ma secondo me ho fatto la scelta giusta, non avrei potuto agire diversamente. Spero non siate così superficiali anche voi e non vi soffermiate al fatto, ma spero che cerchiate quantomeno di capire e comprendere la mia motivazione, quello che mi ha portato a lasciarlo. 
 
Lui mi ha detto che stavo esagerando, che non aveva senso quello che dicevo mentre secondo me è stato lui a non capire quello che volessi dire e ad ignorare ogni mia richiesta ed ogni mio rimprovero e frecciatina, forse lo ha capito solo quando era ormai decisamente troppo tardi. 
 
Io non mi vergogno della scelta che ho fatto, anzi, penso sia stata una scelta di grande maturità che non tutti e tutte avrebbero fatto, perché è molto importante accorgersi delle cose prima che accadano, siamo tutti bravi ad accorgerci delle cose una volta successe, quando ormai è troppo tardi.”.

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”