“Ciao Spunteblu, mi chiamo Cristina e vi mando questa chat perché ho litigato con il mio ragazzo (o meglio, lui mi ha fatto molto arrabbiare) a causa di questo suo modo continuo di criticare qualunque cosa faccio quando sto male. Pretende sempre di sapere meglio di me cosa dovrei fare per me stessa, ma negandomi qualsiasi tipo di sostegno.

Io e lui abitiamo in case diverse e da quando mi sono trasferita in affitto ovviamente sono da sola e non sempre mia madre riesce a venirmi ad aiutare se dovessi ammalarmi. E pensandoci bene, purtroppo sono un po’ cagionevole, perciò accade spesso.

Fino adesso non mi ero mai resa conto che quando non sto bene per qualche motivo, lui si interessa solo di mandarmi messaggi o chiamarmi per sapere come sto, ma senza fare niente, a parte dirmi che quello che faccio non è abbastanza.

Questa volta ho colto l’occasione delle sue critiche per fargli notare questa cosa, e la sua risposta mi ha lasciato decisamente irritata! Non farebbe arrabbiare anche voi un partner che dà contro sia a voi che vostra madre, ma che non ha alcun interesse a dare un sostegno concreto?”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”