“Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Michele e sono ufficialmente fidanzato con una squilibrata emh… cioè… volevo dire con Ludovica.
No dai, a parte gli scherzi, vi sto per mandare una chat WhatsApp tra me e la mia ragazza che risale ad un paio di giorni fa.
Per capire meglio la situazione dovreste sapere che lei è un po’ maniaca del controllo ed è appassionata delle liste. Fa liste per qualsiasi cosa: lista dei vestiti da mettere in valigia, lista dei film che ha visto nell’arco di tutta la sua vita, lista delle serie TV (che è separata da quella dei film ed è pure in ordine di preferenza e con voti che vanno da 1 a 10), lista dei nomi che le piacerebbe dare ad un suo ipotetico futuro cane ecc….
Da quando draghi ha annunciato le prossime aperture che ci saranno a partire dal 26 aprile, ha iniziato ad insistere per coinvolgermi nella stesura dell’ennesima lista di cose da fare.
Quello che è successo dopo questa richiesta lo leggerete negli screenshot che vi sto per mandare… Voi come vi sareste comportati difronte ad un atteggiamento del genere?”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”