“Ciao a tutta la meravigliosa community di Spunteblu!
Sono una futura sposina che quest’anno sta per coronare il sogno di arrivare all’altare. Organizzare il matrimonio è stato un vero impegno, sia emotivamente che economicamente: volevamo che fosse una festa in grande stile, lussuosa e memorabile, proprio come in una favola.

Purtroppo, però, i costi elevati ci hanno lasciati con poche risorse per acquistare alcune cose importanti per noi e per la nostra casa, soprattutto considerando che, dopo un profondo percorso di crescita personale, abbiamo scelto di abbracciare uno stile di vita ben preciso.

Per questo motivo, abbiamo deciso di creare una lista nozze, selezionando con cura oggetti che ci sarebbero davvero utili e che rispecchiano i nostri nuovi valori. Ho inviato questa lista alla mia testimone di nozze, pensando che fosse un modo pratico per evitare sprechi e facilitare gli invitati nella scelta dei regali.

Eppure, con mia grande sorpresa, la sua reazione è stata inaspettatamente negativa. Non capisco perché, dato che la lista riflette perfettamente le nostre esigenze e il contesto di un matrimonio che, per noi, ha richiesto così tanti sacrifici.

Ora mi chiedo: ho sbagliato qualcosa? Come dovrei comportarmi?
Vi lascio gli screen per farvi capire l’assurdità delle sue risposte.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”