“Ciao gente, mi chiamo Noemi e questa è la mia storia. Non pensavo di inviarne una anche io, ma ho bisogno di un parere. Premetto che a me è capitata praticamente la stessa situazione successa anche ad altre ragazze qui, ricordo di aver letto una storia simile.
Io sono fidanzata con Mirko e quando gli ho inviato la foto della palestra dove mi ero iscritta, è successo il casino. Infatti lui ha iniziato a dirne di ogni, appunto come in altre storie.
Io all’inizio l’ho lasciato parlare anche per capire cosa avesse da dire, poi “ho alzato la cresta”, ma ora non so che pensare. Non so bene se lui alla fine mi abbia preso in giro con quelle motivazioni, non so proprio, e chiedo un vostro parere proprio perché siete più esterni e magari vedete la situazione lucidamente.
Per quanto si possa pensare, la situazione non è facile. Io mi chiedo: se Mirko è come altri ragazzi che magari hanno inviato la loro storia qui oppure come i fidanzati di altre ragazze che hanno inviato la loro storia alla redazione, questo vuol dire che forse è una cosa generale e che magari potrebbero avere ragione loro.
Non so. Quindi prendo il mio tempo per decidere un attimo e capire che fare. A voi gli screen, buona lettura e aspetto i vostri pareri”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook