“Un caro saluto a tutti i lettori. Io mi chiamo Angela e ho deciso di rivolgermi a voi perché ho sempre apprezzato passare il mio tempo qui sopra, oggi però sono io che vi chiedo “aiuto” perché noi mamme abbiamo un problema con questa signora che si chiama Luciana.

 

 

 

Da quando c’è whatsapp tante mamme hanno creato i vari gruppi scolastici dove ci sono i genitori che si aggiornano di eventuali cose, di diversa natura. In questa occasione, Luciana, la mamma di Renato, ha inviato l’invito di compleanno sul gruppo perché sta organizzando la festa a sorpresa per suo figlio.

 

 

 

Il problema sorge, motivo per cui gradirei un vostro parere, nel momento in cui lei ha scritto esplicitamente delle richieste, ma meglio definirle “regole” per partecipare a questa festa. Siate clementi con noi mamme, il nostro punto di vista, io parlo a nome di tutte perché quel messaggio ci aveva un attimo perplesse quindi noi ci siamo confrontare, è quello di pensare che sia una vera e propria pazzia questa organizzazione.

 

 

 

Di contro però ci dispiace che nessuno dei nostri figli debba andarci, ma vorremmo che la signora Luciana cambiasse idea, più che altro per sé. Voi avete consigli? Considerate l’invito di Luciana, con annesse richieste, giusto?Grazie a chi risponderà. Ciao”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”