“Allora ragazzi, appena ho visto l’evolversi della chat con la mia ex fidanzata di anni fa non ho resistito alla tentazione di inviarla alla pagina per farvi leggere quello che è sicuramente il degrado più totale.

 

 

Già che si si sta parlando di ex ragazza e di “anni fa” promette bene, no? Io e la mia ex ragazza abbiamo avuto una relazione molti anni fa, e dal momento che ci siamo lasciati non credevo che l’avrei mai più nella mia vita.

 

 

La relazione non è andata male (facendone una valutazione a posteriori), siamo stati insieme per anni, e come tutte le cose prima o poi finiscono… Dal giorno in cui LEI mi ha lasciato non l’ho più vista ne sentita, ricordo che in quella giornata, post rottura, ci fu un brusco litigio, ma non mi ricordo ciò che ci siamo detti sinceramente…

 

 

Quando però credo che la tua vita stia proseguendo bene, come un boomerang torna il passato e ti colpisce alle spalle, un giorno infatti nella mia casella postale, mi sono ritrovato l’invito al suo matrimonio. Si, avete letto bene, mi aveva invitato ad assistere al giorno più bello della sua vita.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”