“Ciao e buon Natale a tutti quanti, se possibile vorrei evitare di dire come mi chiamo e mantenere l’anonimato, anche se vorrei comunque inviarvi questa mia storia e capire, da come commenterete, se secondo voi potevo accorgermi che stavo con una persona falsa e bugiarda.

 

 

 

Dovete sapere che l’ho conosciuto un po’ dopo la befana dell’anno scorso e mi era subito piaciuto per il suo modo di fare sicuro di sé e deciso e in poco ci siamo messi insieme. Quindi stiamo insieme da 11 mesi praticamente e finora tutto andava bene.

 

 

 

 

Mi ha presentata ai suoi genitori e a tutti i suoi amici come la sua ragazza, quindi comunque non mi ha nascosta, anzi tutto il contrario, quindi non credete che mi usasse come amante o simili.

 

 

 

 

Però i suoi genitori mi hanno subito fatto notare quanto la sua ex fosse più brava in questo o in quello e sta cosa mi ha un po’ infastidita, ma ci poteva stare tutto sommato. Quello che mi ha fatta davvero arrabbiare è stato il fatto che i suoi genitori abbiano invitato alla festa di Natale proprio la sua ex e non me, ma vi assicuro che non è finita lì con i drammi.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”