“Ciao a tutti. Seguo sempre i vostri contenuti in pagina e voglio partecipare anche io con la mia storia. Si tratta di un fatto accaduto da poco e riguarda me e il mio compagno Roberto. Viviamo insieme da poco e siamo ancora in quella fase in cui non siamo rodati, tante cose non scorrono lisce come l’olio.

Io per adesso lavoro come badante per una signora anziana. La chiamo affettuosamente la mia nonnina. A volte le faccio le notti, mi divido i turni con altre due signore e il mio compagno rimane a casa da solo. 

Io ho un po’ di paura. Temo mi tradisca o faccia festini o semplicemente si accorga di stare meglio senza di me. Insomma ho mille paranoie. Però è accaduta una cosa che mi ha fatto salire a mille la paura che mi tradisse. 

Cosa fate se trovate un bel completino intimo sul vostro letto, quando sapete che il vostro uomo è solo a casa e voi siete stati fuori tutta la notte a lavorare?

Ho pensato di essere stata cornificata e anche nel peggiore dei modi, ossia a casa propria, non che ci sia un modo che è meglio o peggio.

Ecco cosa ho scoperto.”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”