“Ciao a tutti, vi scrivo perché sono finita in mezzo a una situazione davvero assurda e non so come uscirne, e il protagonista di tutto questo è uno dei ragazzi a cui faccio ripetizioni di matematica. Tommaso è un ragazzo molto sveglio, ma anche molto pigro, come la maggior parte di quelli che aiuto con i compiti. Lo conosco ormai da un anno e mi sono affezionata come mi affeziono sempre io a tutte le persone che conosco e che frequento abitualmente.

Purtroppo, come si evince dagli screen, Tommaso negli ultimi mesi si è preso una bella cotta per me e mi ha costretto a prendere una scelta. Non gli ho mai nascosto che è sempre stato uno dei miei alunni preferiti, ma dopo mesi di battutine, avance e frasi dolci, ho capito che dovevo mettere un punto a questa situazione. Quello che non avevo messo in conto era che Tommaso è davvero un ragazzo determinato, per le cose che gli interessano, perciò guardate voi stessi il modo in cui ha reagito.

Io adesso sono molto confusa su quello che voglio, soprattutto perché ogni decisione che prenderò potrebbe rovinare definitivamente la mia reputazione.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”