“Il mio inquilino da due anni non paga affitto. Ora vuole pure denunciarmi. Siamo al ridicolo.

Non so più cosa fare. Da due anni la famiglia che abita nel MIO appartamento non mi paga l’affitto. All’inizio era tutto uno scusi, mi dispiace, pagherò al più presto, la bambina sta male, ho dovuto farle la terapia mieloide che non so nemmeno cosa è ma vi giuro che ha detto così. e io come un fesso a non mettere fretta, a non pretendere, a non fare niente e sostanzialmente ad aspettare.

Ora però io ho cambiato registro anche perché i mesi si accumulavano e io soldi non ne vedo da un bel po’. Cioè siamo arrivati al ribaltamento dei ruoli. Ora siamo arrivati al fatto che lui vuole denunciare me. Sono mesi che non so cosa fare, mesi che aspetto. Ho incaricato un avvocato per procedere con lo sfratto mesi fa e niente ancora cambia. Quello sta a casa mia.

Era la casa dei miei nonni materni. Mi ricordo quando da bambino passavo il Natale da loro. C’erano divani vecchissimi rossi di velluto con le frange, e la televisione si cambiava con i tasti sulla televisione stessa. E c’era una manopola per accendere o spegnere. Mia nonna mi preparava nel suo cucinino una cotoletta impanata. Quella casa è della mia famiglia e mi sale l’acido nello stomaco se penso che quel deficiente mi sta prendendo in giro!!!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”