“Ciao spunteblu, la chat che vi mando è con la mia ragazza e sono piuttosto arrabbiamo per come si è comportata a seguito di un regalo che ha ricevuto per il suo compleanno!! Sono sicuro che capirete tutti che non è questo il modo di comportarsi quando qualcuno fa un gesto per voi, ma la mia ragazza non lo vuole capire e anzi pensa che sia giusto essere letteralmente sparita, smettendo perfino di rispondere alle mie chiamate!

Ormai stiamo insieme da un anno e mezzo, ma ovviamente abitiamo ancora con i nostri genitori, perciò ci sono tante cose che non ho avuto modo di scoprire di lei, e posso dire che questa volta mi ha davvero deluso!

Purtroppo per il suo compleanno si è ammalata ed è costretta in casa, ecco perché sono passato dalla sua famiglia per lasciarle un regalo che mia madre ha pensato di farle con tutto l’amore che una madre può provare per la ragazza del proprio figlio! Mia madre è la persona più buona del mondo, ma la mia ragazza si è dimostrata un’ingrata e io vorrei solo dimostrarle che ormai bisogna crescere e comportarsi da adulti, invece di fare di ogni cosa un dramma inutile!!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”