“Sono rimasto bloccato in un ingorgo stradale per un incidente. La mia fidanzata mi aspettava per iniziare le vacanze e non l’ha presa affatto bene.

Ciao Spunte, ciao lettori, ciao commentatori. In questa mia chat con la mia fidanzata c’è la dimostrazione di quanto possa essere stressante partire per le vacanze. Altro che relax…

Quest’anno abbiamo affittato una casa al mare per ben 2 settimane, con 2 coppie nostre amiche (diciamo nostre… più della mia fidanzata che mie). Al momento della partenza devo prendere la mia “dolce metà” alle 17:00. Esco di casa con largo anticipo, per non farla parlare, che poi diventa isterica… e non ti becco il più colossale ingorgo stradale mai visto? Credetemi che ero sì incazzato per l’intoppo ma non quanto fossi preoccupato di dirlo a lei. Infatti ho aspettato che fosse lei a farsi viva. Ed è allora che è partita la conversazione che vi propongo. Da farci una pièce  teatrale. E alla fine addirittura come se esce?  Per rimanere in tema…tanto rumore per nulla!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”