“Ragazzi… stavolta sono proprio deluso. Non so più che pesci pigliare, davvero.

Vi racconto un po’ chi sono. Dunque, di lavoro faccio il consulente finanziario per una grossa banca. Dal punto di vista economico sono soddisfatto, ma il lavoro è davvero stressante.

Spesso gli straordinari sono infiniti e torno a casa dopo le nove di sera dal mattino che sono fuori. Ho bisogno di tanto sport per non andare di matto…

Il mio equilibrio l’ho anche trovato, il problema è il lato sentimentale. Passando a lavoro molto tempo, mi ero preso una gran cotta per una mia collega. Siamo anche usciti per qualche tempo, ma poi il suo ex è tornato a bomba… e poco tempo dopo si sono sposati!

Cioè, si erano lasciati perché lui la tradiva, e secondo me è recidivo dalle cose che mi racconta lei, ma lasciamo stare. È andata così. Insomma, in palestra conosco questa ragazza. Con la scusa di fare due chiacchiere in attesa del nostro turno agli attrezzi ci siamo messi a parlare, e poi le ho chiesto di uscire.

Mi sono proprio buttato, perché aspettare, mi son detto… E così da un paio di mesi frequento Veronica. Solo che mi sono reso conto che non sapevo chi fosse veramente: l’ho scoperto solo la prima notte che abbiamo dormito insieme.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”