“Ciao Ragazzi, il mio nome è Elena e tra pochi mesi mi sposo con un uomo stupendo. Quando mi ha chiesto di sposarlo io ho cominciato a pensare solo ad una cosa: avrei tanto voluto che mio padre mi accompagnasse all’altare. Lui e mia madre si sono lasciati quando avevo 6 mesi circa. E non ho più avuto sue notizie. Mia mamma mi ha sempre detto che non dovevo avercela con lui. Erano davvero giovanissimi quando mi hanno avuta e mi ha sempre detto che mio padre non era cattivo era solo fatto a modo suo.
Poi quando avevo più o meno 3 anni, mia mamma conosce un uomo, Giorgio, che diventa un padre a tutti gli effetti per me. Così, crescendo,negli anni avevo messo un po’ da parte l’idea del mio vero papà perché la figura paterna non mi è mancata. Ma adesso, forse proprio perché devo lasciare serena la bambina dentro di me per affrontare questo nuovo capitolo da adulta, ho deciso che era arrivato il momento di incontrarlo, di mettere quel pezzetto di puzzle che internamente mi manca da sempre. Cominciano le ricerche, e finalmente lo troviamo( devo dire grazie al mio fidanzato soprattutto) e così fissiamo un appuntamento per vederci. Io sono emozionata come una bambina.
Arrivo al bar luogo dell’incontro con 15 minuti di anticipo. Un record per me!
E questo è ciò che è successo quel giorno e che ho potuto inconsapevolmente ‘registrare’ per sempre grazie alla chat con il mio fidanzato.
Vi lascio leggere perché ci tengo davvero a far conoscere la mia storia, ma vi chiedo di arrivare sino alla fine. Grazie “




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook