Ci scrive un ragazzo per mostrarci questa conversazione che ha avuto: “Ciao Spunte Blu, vi scrivo e vi contatto per raccontarvi di quella volta che sono stato fidanzato senza saperlo. Avete capito bene. Il fatto è relativo a poco tempo fa, la conversazione infatti è con la ragazza con la quale mi frequentavo senza troppo impegno, sotto il mio punto di vista, lei però evidentemente, come potete vedere leggendo i messaggi, non era dello stesso avviso.

 

Eravamo quindi su due lunghezze d’onda differenti ma ce ne siamo accorti solo esclusivamente tramite questa conversazione perché per lei eravamo in un punto della relazione mentre per me eravamo in un punto diametralmente opposto, anzi, per me non c’era nessuna relazione, non perché non volessi, ma perché non ne sentivo la necessità, non sentivo la necessità di utilizzare queste etichette, semplicemente questo.

 

A lei però diciamo che questa mia idea non andava particolarmente a genio e per questo ha iniziato a comportarsi in maniera un po’ antipatica ed ancora adesso siamo in una situazione non ben definita.”.

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”