“Ciao Spunte Blu! Voglio che leggiate questi messaggi e di conseguenza voglio che leggiate l’ennesima litigata che ho avuto con il mio fidanzato, questa volta però è più seria delle altre, molto più seria e più grave perché è stato fatto un danno nei miei confronti!
Noi tra poco saremmo dovuti partire per un viaggio a cui io tenevo molto, lui un po’ meno, uso il condizionale perché appunto questo viaggio non si farà più! Il motivo? Il motivo è che lui ha deciso di farsi fare male, o meglio di farsi male, e quindi non si fa nulla!
Ovviamente chi è che ne risente di più di questa cosa? Io, perché ovviamente non posso mai organizzare qualcosa di bello che mi piaccia senza che vada tutto male come sempre!
La cosa più assurda è che lui cercava anche di fare la vittima in tutto questo, non cercando di mettersi minimamente nei miei panni e capire quanto stia male per tutto questo!
A lui interessa solo di se stesso, di come sta e vorrebbe che io gli stessi vicino, quando, in una situazione del genere dovrebbe essere lui ad essere vicino a me, non il contrario!

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”